Visite Tecniche

La visita tecnica guidata su prenotazione della durata di 60 minuti circa include:

• Storia della Scuola Del Cuoio
  • Doratura
  • Dimostrazione delle tecniche artigianali
  • Spiegazione delle due collezioni realizzate nel laboratorio: Collezione Classica e Collezione di Francesca Gori
  • Esposizione e spiegazione delle pelli

Le tariffe (Iva inclusa) sono le seguenti:

Studenti: € 14,00 p.p. per gruppi maggiori di 7 persone - € 100,00 per gruppi fino a 7 persone

Altri visitatori: € 16.00 p.p. per gruppi maggiori di 7 persone - € 112,00 per gruppi fino a 7 persone

Le visite tecniche sono disponibili dal Lunedì al Venerdì per un massimo di 20 partecipanti. Gruppi più numerosi dovranno essere divisi in sottogruppi con accesso scadenzato (secondo gruppo a 45 minuti circa dal primo).

Per eventuali richieste o prenotazioni, contattare il nostro servizio clienti a info@scuoladelcuoio.com

Si richiede il pagamento anticipato con carta di credito o bonifico bancario per poter riservare la data della visita. Il prezzo non include il biglietto per la Chiesa di Santa Croce.

Le visite gratuite non sono prenotabili e sono soggette alla disponibilità dello staff (dalle 10:00 alle 17:00 per gruppi fino a 10 partecipanti).

Visite alla Scuola del Cuoio
prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto per il confronto.